Altri 10 e andiamo avanti, purtroppo questa volta abbiamo preso un goal, e che goal.
Protagonista della rete Piazzesi che in un avventato retropassaggio a Martinelli, angola troppo la traiettoria e beffa l'inviperita portiera.
Ancora una gara facile, con tante reti e tante azioni, buona prestazione nel complesso specialmente nel 2° tempo, dove la squadra ha girato di più il pallone e abbiamo giocato di più con la punta. Ora si avvicinano gli impegni più delicati. Ormai matematicamente primi nel nostro girone, andremo ad affrontare la seconda classificata dell'altro nella prima vera partita del torneo. Ma passiamo ai voti:
Martinelli 6,5: Ripropongo il voto della passata partita, tutto in ordine, controlla e si disimpegna in qualche parata da foto. Sull'autogoal non può nulla. INCOLPEVOLE.
Piazzesi 6 -: Gioca bene a momenti, in altre occasioni getta letteralmente via il pallone senza pensare a quello che stà facendo. Per l'autorete, il passaggio andava bene, meglio angolarlo di meno. PRECISINA.
Gregori 6,5: Nell'inedito ruolo di fascia, gioca il pallone come pochi sanno, corre tantissimo e si propone costantemente in fase offensiva, lasciando, ovviamente, qualche spazio alle avversarie specialmente nel finale di 2° tempo. LIBERA.
Dijust 6: Partita senza lodi e senza infamie, controlla ill gioco, ha qualche difficoltà nell'uno contro uno, ma recupera sempre in tempo utile spesso sola nella nostra metà campo. ABBANDONATA.
Lanza 6,5: Capitano contro la sua ex squadra, gioca dall'inizio e mette anche il sigillo alla sua per altro buona partita. CONTENTA.
Zimmerman 7: Buono il livello della gara per il nr. 10 RGB, porta a spasso tutte le avversarie, calcia da tutte le posizioni e diverte la platea. COMPLETA.
Colino 6: Bella prova anche per il trottolino Anto, se avesse 20 mt. di campo in più, sarebbe incontenibile. Prima frazione da punta che non le va a genio, poi rispedita in campo a sostegno di Mulders, gioca di più il pallone e offre buone alternative. DIESEL.
Mulders 6: Anche lei gioca una gara senza grossi acuti, anche se, quando si trova nelle vicinanze della porta, per gli avversari è sempre pericolo. Nel primo tempo giocano poco con lei e lei si arrabbia, il miglior gioco della seconda frazione, è testimonianza del fatto che si è giocato di più con la punta. INCAZZATA.
Zorzet e Glavina 10: Laciate a riposo per problemi fisici, si sono accomodate in panchina a gustarsi la legge del 10.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
e il voto a coos e al d.s.?
bella la legge del 10...
già..voti alex e max?
ricordiamo che la legge del 10 ...l'ha inventata RENZO!!!!
GRANDE RENZO!!!!
e un voto per me?
Fiore non dir nulla...
...che è meglio...
mi no ghe entro: passo sempre de là per caso ...
e Renzo?
el pres nn se spreca con i voti
bravo Pres che te ga fatto le pagelle, non te se ga smenti:) Alex idolo xche go ridu tantissimo con lui, el xe el solito e proprio mancava la sua arroganza-intolleranza assoluta stile Ventennio;) ara che gavemo ancora la partida col pineta prima della semifinale.
chi xe l'anonimo??????
"Alex idolo xche go ridu tantissimo con lui"
ma pidi!!
occhio eh...ke puoi far scaturire scenate di gelosia!! :)))
Da quanto si apprende da fonti vicine alla giocatrice, pare che Fiorella Glavina abbia deciso di lsciare l'attività calcistica. Stando alle fonti, la capitana dell'RGB sentirebbe oramai il peso degli anni; inoltre la non più perfetta forma fisica le impediscono già da tempo a esprimersi ai livelli di alcuni anni orosno. Da qui la decisione di lasciare il calcio giocato, anche se sembra scontata la sua nomina al ruolo di team manager della squadra.
grrazieeee
Carlèèèèèèèè
:-)))
cos'che me dispiasi no esser stasera...uffi...
vabbè raga...forza..oggi anche voi in doppia cifra...ma a favore!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAH!!
ANCHE STASERA VAGHERO' PER IL TRIFOGLIOOOOOOO!!!
BETTI TI PERSEGUITERO' E FARO' IN MODO CHE I TUOI TIRI NON ENTRINO MAI IN PORTAAAAAA!!
Fiore in campo, non dirigente!!!!!!!!
Grazie "coanda": sabato sei proprio riuscito nei tuoi intenti. Ti prego, coanda carissimo, vedi di non farti trovare in giro al Trifoglio anche per la prossima partita. Magari ti do un pò di soldini e vai a prenderti un bel gelatino a Bibione o, in alternativa, una bel calicetto con Renzo ....
Posta un commento