Trifoglio: Grande festa RGB oggi, al campo più piccolo, non di molto per dir la verità, di Campanelle; per l'occasione tutta la rosa o quasi in campo nelle due gare che hanno visto protagoniste le compagini disputanti il torneo Mima Sport.
Ma noi parliamo della gara che interessa la squadra militante nel gir. B.
Partita contro le giovanissime ragazze del Montebello Don Bosco, con le sole Cigar e Lena a deturpare la media età.
Il duetto che dirige le danze in casa delle salesiano (Pintus - Valenti ndP) sistema in campo all'inizio una formazione accorta ed equilibrata, alla quale Mr Motivatore Giovannini, risponde con un altrettanta formazione di grido, ove la Mulders si prende la briga di finalizzare tutti i palloni che arrivano dalle sue parti e la Zimmerman a consegnarglieli.
Gara che dopo 10' è già 2 a 0, e risultato messo in bacheca.
Rimane allora il tempo per divertirsi e per lasciare inviolata la porta della martinelli per altri 60', che ad oggi oramai, sono già diventati 180.
Si giochicchia per ancora un altro pò ma poi le ragazze targate Milka (vedi il colore delle BELLISSIME maglie di oggi ndP) vendicano le 10 reti con le quali il Montebello Don Bosco ha liquidato le loro compagne di squadra nella gara dell'altro girone di due gg. fa.
Martinelli 6,5: Finalmente fa quello che deve fare, para, ma non perchè non lo avesse fatto per demeriti, solamente perchè fino ad oggi non ha ricevuto un tiro in porta, oggi i tiri ci sono stati, anche di pregevole fattura in alcuni casi e il portierone targato 118, ha fatto il suo dovere. IMPEGNATA.
Zorzet 5,5: Non si è vista come nelle altre gare, forse una fastidiosa sinusite non le ha permesso di essere al 100%, anche alcuni giramenti di testa per lei nel finale, poco male, meglio adesso piuttosto che in qualche gara più impegnativa. BALLERINA.
Glavina 5,5: Non raggiunge la sufficienza, mette in campo il solito impegno, ma si fa trovare spesso in posizione errata, richiamata presto in panchina poi rientra e si comporta meglio anche se queste non sono le sue partite. REDUCE DI GUERRA.
Dijust 6,5: Puntuale come al solito, supera brillantemente l'impegno che la vede opposta ad un avversaria molto più " Prestante " di lei. Il palo che colpisce con una bordata da fuori area, rimane scheggiato nonostante l'intervento dell'esperto " Tuttofare " Renzo Seganti di cui abbiamo una diapositiva: ;-) . INVIOLATA.
Gregori 6,5: Esegue il suo compito con diligenza e tranquillistà, si permette qualche giocata e mette a segno anche una rete, poi si fa ammonire su un fallo che ci stà! Ma da queste parti non si scherza. SERIA.
Zimmerman 6: Gioca tranquilla e non delizia la platea con le solite giocate, mette a segno comunque tre reti ma è leggermente sottotono rispetto alle altre gare. Anche le punizioni non le riescono a puntino, ma se questo è giocar sottotono, avercene di nr. 10 come lei. A RIPOSO.
Mulders 6: Anche lei esegue il suo compito, meno incisiva di altre occasioni, mette alcuni sigilli nel finale per guadagnarsi anche per oggi la sua pagnotta. Meriterebbe 3 per il copricapo con il quale si è presentata in spogliatoio, grazie a Dio poi tolto. EMICRANIOSA.
Colino 6,5: Anche oggi Anto entra e fa bella figura, da profondità alla manovra, regala assist a tutti o quasi, gioca il pallone e segna un gran goal. PRESENTE.
Piazzesi 6,5: Rileva Fiore a metà del primo tempo e non si muove più, gioca una gara discreta, mette speso la frangia oltre la metà campo e cerca più volte la rete che non gli riesce per poco, per contro regala assist e si merita il buon voto. INTERCITY.
Lanza 7: Entra nel secondo tempo con la voglia di dimostrare tanto, gioca a tutto campo e fa quello che le viene chiesto, gioca tantissimi palloni e mette lo zampino in tantissime occasioni rete della sua amata RGB. MOTIVATA.
Betty 3: Mi aveva promesso Gianni e non me lo ha portato. TENDENZIOSA.
Iannuzzi 10: Ha azzeccato tutte le scelte tecniche, si disimpegna ad alti livelli in tribuna nelle disquisizioni tattiche e si candida come il possibile: FUTURMISTER.
IL Vostro Pres, Anzi Mister, anzi Giova, anzi Andrea.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Cos'è sta complicità con Iannuzzi...
;-O
vabbè...la prossima settimana non ho il corso di idrobike ora di pranzo...cercherò di fare meglio..
;-)
anche perchè a Katoro mi riposerò...
:-)))
PORTACI, PORTACI, PORTACI IN EUROPA...
MISTER GIOVA PORTACI IN EUROPA!!!
Ma dai su, sorbole, non è colpa della Betti se non sono riuscito a venire a salutare il Giova! Ho trovvato traffico in autostrada e quando sono arrivato a Campanelle non c'era più nessuno ... Ueh, Giova, non mi hai aspettato!!!
La Betti non si merita un 3!!!
GRANDE BETTI!!!
ALTRI TRE PUNTI!!!
ANCORA PRIMA IN CLASSIFICA!!!
AVANTI COSì!!!
W Gianni Morandi!!!
spendo due parole anche per le ragazze del RGB1. Anche ieri hanno dimostrato di saperci fare, ci mettono un sacco di grinta e impegno.. ma purtroppo hanno perso, sempre per colpa di quel maledetto effetto Coanda!
W BETTI-GATTUSO!
Grazie Carletto, come dicevo l'altra volta: sei troppo buono!
Comunque fa un piacere incredibile vedere che voi ragazzi della "maschile" ci venite a vedere e a supportare anche in questi tornei: ti assicuro che più supporto si ha, più si sente la carica! E tu e Paolino in primis siete davvero grandi!!!
Brave le mule dell' Rgb,tutte ma tutte! betti ti meriti assolutamente i complimenti e i punti,eri dappertutto.:)
poi un super gol!! Ma ve rende conto che qua me emoziono, go ciape 7! :) son sai contenta. Pres- motivatore- allenatore,ci vediamo a Katoro,a tutte le partite!:)
Fiore, no te dovevi dir dell'idrobike, ma gavevo mantenu el segreto!!!!!!!;)
vero!
grazie Ale..so che posso contar su de ti!
che casotto per sto Katoro....Kata gà l'auto dal dottor...e le porta fora Giova...Sarah inglese no se sa de che parte del mondo che la xè...i muli gà un'auto sola e i xè in 6...mammamia...
in compenso Claudia xè a far la spesa che la cusina per tutti per venerdì sera (menù a sua scelta..mi me fido in piena!)...Dami Nordio anche fa el ragù per domenica e forsi polpette e la mamma de Dami Gregori ne prepara due teglie de pizze...
radio punto zero sponsorizza le colazioni con pinzette eppingher e nutella...
e po' bon...
ah....
ve saluda tutte/ti il nostro mister Fabio che va a fare...la cronoscalata del plan de corones in bici...
SE NO SEMO MATI...NO SEMO R.G.B.!!!!
VIVA NOI!!!
E VIVA GIANNI MORANDI!!!
:-)))
Comunicazione di servizio:
W Gianni!!!
" GIANNI!!!L'ottimismo è il profumo della vita"
ma qua, nissun se lamenta delle pagelle?????????????
Mister xkè mi ha dato solo 6.5?? bah...
va bene ora?? :))
io apprezzo il mio 10!!
W GIOVA!
e grande Mr.Fabio che va sul terribile PLAN DE CORONES... ma me chiedo se el parti da San Vigilio, oppur el se fa solo i 4 km de sterrato dal Furcia... FABIO RISPONDI!!
rimandato per brutto tempo...purtroppo..comunque partimo da san vigilio.
le robe o se le fa ben o non ga senso farle...un salutone a tutte\i...fabio
per la birra basta dir...lager , weizen e alt bier...la verra birra kruka...vamos fabio
Posta un commento