giovedì 24 gennaio 2008



Ricordate la famosa partita mista
tra natale e capodanno!?!?!?

Io nn ricordo neanche il risultato!!!

Ma le foto andavano pubblicate!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ricordemo che Gigi iera imbriago

Anonimo ha detto...

ricordemo gg....

Anonimo ha detto...

Ahò! Pure io m'ero dimenticato de quela partida. Co' quei cazzi fritti dei giogadori mja che ganno giogado con le babbe...
Spetta spetta guado mejo la foto e ciogo nota de chi mandar in panchina domenica...

Anonimo ha detto...

io mi ricordo ke abbiamo vinto noi...e anke di tanto...tipo 20a0...:)))

Anonimo ha detto...

Debby ti ricordi assai male.. fuma meno canne!!!

la partita finì inparità...

Anonimo ha detto...

ah è vero...vabbè io 'ho pro vato...:)))cmq ai rigori abbiamo vinto noi!!!!!!!!!!!!!o voi??

Anonimo ha detto...

ho vinto io da solo: paravo e segnavo!!

IO SONO LEGGENDA!!

Anonimo ha detto...

perchè quel bel fusto di Brex non scrive più??

Anonimo ha detto...

E PER LA SERIE: PAGHI ZERO E PRENDI DUE, ANCHE LE PAGELLE A QUADRETTI DI RGB – FARRA 0 – 3 (BOH….!!!)

UNA PRODUZIONE COOSFERATU, IL VAM-PIRLO.

Avvertenze per l’uso: se non siete già saltate a vedere il vostro giudizio, vi ricordo che queste sono pagelle scemiserie, molto scemi e poco serie. Le scrivo ricordandomi sempre che il calcio è un gioco, serio come tutti i giochi, ma un gioco. Se riuscirete a ridere di voi stesse, avremo fatto bingo! Se invece riderete di me….beh: quello lo faccio anche da solo, ma andrà bene anche così. In sintesi:

EHI, RAGAZZE! SI FA PER SCHERZARE, VIA….

SARA: 6,5. Giova chiede di più per la sua assistita (bella de’ zio....) ma la verità è che il 6 e mezzo è canonico. Tre gol sul groppone, sia pur senza responsabilità alcuna, ma più o meno altrettante parate salvavita. Il totale fa sei e mezzo, appunto. Comunque si vede subito come i medici di Renzo Lab abbiano fatto un buon lavoro. SANTA RITA DA CASCIA.

FIORE: 5,5. La grinta c’è. E chi la discute? Ma certi palloni messi al centro e non sul lungo linea mi fanno ancora svegliare di notte tutto sudato. A sentir lei, vorrebbe trovare modo e ruolo per giocare di più: ma chi crede di essere: Fonzari? MAMMA FOREVER.

CLAUDIA (DETTA INGA QUANDO HA LE TRECCE)&LAURA: 5,5. Prestazione-fotocopia e perciò voto collettivo per la poco premiata (dai risultati) ditta “centrali & C.”. Non che siano male ma, a parte la lentezza in fase di impostazione (er miste direbbe: “pe’ girarse e mette giù a’ palla devono prenderse na’ settimana dde ferie”, non si capisce perché debbano aggredire gli avversari neanche fossero Cannavaro (o Krecic, ma è uguale) salvo poi farsi saltare in entrambe le occasioni dei gol. Peccato, se si metteranno tra pallone e porta andrà meglio. Un'altra volta. GEMELLE KESSLER.

VALE: 6,5. Vale? Si, ed anche molto. Sembra il Maldini dei bei tempi, hanno scritto. In effetti, gli occhi sono dello stesso colore. Però, non so perché, a me Maldini piace di meno. Che sia per la divisa? Confronti a parte, mi confermano che era da un po’che non giocava così bene. Canta, porta il Cristo e suona le Campanelle (Oops!). Un po’ più di precisione nei passaggi e il voto salirà ancora. Per ora ci deliziamo con le sue chiusure ed i suoi salvataggi sulla linea (ne fa uno ogni ora, anche in ufficio). NOSTRA SIGNORA DI CAMPANELLE.

DEBBBBBY: 5. Non c’era. Se c’era, dormivo io, o dormiva lei. Non so: sarà l’inverno, sarà la giornata, sarà Serra, sarà la franza, sta di fatto che l’ho vista giocar meglio persino a calcetto (o calciobbalilla, direbbe er miste). Il che è tutto dire. SUBBUTEO.

PIDI: 6. Da una che chiamano Ronaldigna ti aspetti qualcos’altro. Soprattutto ti aspetti genio e sregolatezza. Trovi invece un buon geometra del centrocampo, che fa della linearità la sua arma migliore. Se punta sulla precisione, ancora da migliorare, troverà anche il suo posto nel mondo. E da lì non la toglierà più nessuno. IANNUZZI.

DAMIANA: 6,5. La gemella calcistica separata alla nascita di Luchino Calabrese. O di Gattuso, che poi è lo stesso. Ma lei è meglio ancora, essendo anche più tecnica. Dicono sia un po’ anarchica ma, onestamente, non me ne sono accorto. Più di così…. ATOMICA.

ANTO: 6. Sta a Cova come Damiana sta a Luca. E Tutt’e due a Cassano. Solo che, a differenza degli altri due, lei non fa cassanate. Avrà anche sempre giocato in fascia, ma sono certo che tutte le sere si inginocchia davanti al suo lettino e prega. Non Dio: soltanto il mister, che gli faccia fare meno chilometri a partita. Vera formula 1 da campo di calcio, se viene utilizzata come un trattore è logico che al limite dell’area arrivi perlomeno scarburata. Qualche metro più avanti e diventerà pericolosa. Non solo lei: tutta la squadra. BOMBA A OROLOGERIA.

CARLA CATHARINA MARIA E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA: 5,5. Ha più nomi lei che Cordero di Montezemolo cognomi, ed anche più ruoli. Sarebbe un libero ma per necessità si ritrova a giocare punta. E fa quel che può: tiene palla, cerca di smistarla per le accorrenti che, in verità, accorrono assai poco, qualche volta, anche se raramente, tira in porta. Ma da libero è un’altra cosa. Che direste se Jaap Stam giocasse punta? IN ESILIO.

SUSY: 5. La piccina di casa (non si offenda) fa la fine dell’agnello in mezzo ai lupi che votano su cosa mangiare per cena. L’impegno c’è, la grinta anche, i numeri si intravedono ma, senza una mitragliatrice, in mezzo a quella selva di amazzoni per salvarsi dovrebbe chiamare la mamma. E, siccome quest’ultima gioca in porta, gli verrebbe pure difficile aiutarla. Ma lei non chiama nessuno, neppure le compagne di reparto, e ciò crea oggettivamente qualche problema. Più autorità, e farà vedere di cos’è capace. IFIGENIA IN AULIDE.

LEA, MIKI, SERENA E LE ALTRE RAGAZZE DEL MUCCHIO: 6. Sarà un caso, sarà che mi ero distratto, sarà il tre a zero, ma quando entrano – una alla volta – le cose vanno un po’ meglio. Il che, considerando che almeno una delle tre era visibilmente fuori ruolo, non è niente male. Considerando anche che, per vari motivi, la rosa appare un po’ corta, l’importanza di avere a disposizione cambi a salire è da salvaguardare. Come loro. SALVADANAIO.

GIOVA: 3. Come le giornate che si è beccato anche stavolta. Ma benedetto ragazzo! Capisco fosse geloso dell’albitro perché era amico solo di Toni e non suo, ma sono altre le cose di Toni di cui essere gelosi…. Se pensiamo poi che il fenomeno (non Toni che è un altro tipo di fenomeno) gli era già costato una vetrata al villaggio del pescatore, farsi espellere mi sembra quantomeno esagerato. Da un ex albitro non te lo aspetti, ma se l’ex albitro si chiama Giova….. GIOVA.

LA SQUADRA. 6. La squadra non è male. La rosa non è completa ma si fa di necessità virtù. Ciò che mi impressiona è la somiglianza tremenda con il Campanelle anche nei problemi. Che sia una specie di sindrome di Stoccolma? Tutti i problemi sono risolvibili, però. Con un po’ di idee, un po’ di lavoro ed un po’ di mercato. Tutto viene per chi sa aspettare…..PROVACI ANCORA SAM.

Coosferatu, Dietro i quadretti della rete, Campanelle.

Anonimo ha detto...

OTTIMO COOS

VOTO:10

apprezzo sinceramente l'interesse e l'impegno nel redigere lo scritto!
e confermo voto 6 alla squadra che anche accettando le tue pagelle scemiserie forse capisce qlcsina di più...
nel complesso non siamo niente male, l'impegno c'è, la volontà c'è, il mister c'è...
non ci resta che continuare così senza mollare mai...e i risultati forse cominceranno ad arrivare...
sperando che anche la sfiga..si tolga un po' dalle palle...

Anonimo ha detto...

...anche l'RGB ha le sue pagelle...le ho apprezzate davvero molto; divertenti e puntuali calcisticamente parlando!
ti aspettiamo, alla prossima. Mr Fabio RGB

Anonimo ha detto...

W l'arbitro della domenica col farra!!!
E se per caso el leggi questo Blog........
Che da adesso in poi.... se ricordi: de no camminar mai tranquillo per strada...........
Parola de EL Diablo!!!

Anonimo ha detto...

Per tutti i materassi!!
Fiorella ritornami i coltelli!!

Anonimo ha detto...

...li ho vinti....
li darò a mio marito...

Anonimo ha detto...

EMINFLEX 4EVER!!! altro ke ipoh!!

Anonimo ha detto...

MATERAZZI SANTO SUBITO, PALLONE D'ORO E PAPA A FINE CARRIERA!!!!!